Le principali difficoltà, che possono incontrare i nuovi partner

In questo video parlerò delle principali difficoltà che i nuovi partner possono incontrare e che quindi impediscono loro di crescere.

Non tutti, e non è detto che questo valga anche per te. Ma è bene che lo sappi.

Avendo gli strumenti di lavoro in mano, sembrerebbe che si possa prendere e fare, ma non tutti ottengono il risultato desiderato. Perché accade questo lo scoprirai proprio ora.

Riesci a prepararti, essere d’accordo con te stesso, accettarlo e iniziare con forza oggi stesso.

1. Il primo – Esperienza negativa

Molte persone non riescono a liberarsi da un’esperienza negativa che si è verificata nella loro vita. Sono sicura che ognuno di noi, che abbia 20 o 50 anni, ha ottenuto molti successi nella vita. Ma il più delle volte ricordiamo le cose in cui abbiamo fallito, le cose che abbiamo perso. È così che funziona la nostra psiche. Ma può essere controllata se la si conosce e se si sa come superare i momenti negativi che si verificano sempre nella nostra vita. Puoi vincere 100 volte, ma basta una sola sconfitta e forte dolore subito per farsi che saremo bloccati per ulteriori risultati. Il nostro inconscio (oppure il nostro cervello, puoi nominare come vuoi) creerà le circostanze in cui non proviamo di nuovo quel dolore. Saremo comodi, ma poco efficaci. Ad esempio, una persona continua a cercare insistentemente un lavoro. Lascia il suo vecchio posto di lavoro, ne trova uno nuovo e ancora una volta non è soddisfatta. Sa che guadagna solo per coprire i suoi bisogni primari e non avrà i soldi per i suoi desideri, ma si ostina a fare un lavoro da dipendente.

Oppure un altro esempio: una volta una persona ha iniziato una nuova attività. Ha imparato, ha attuato, ma non ha ottenuto risultati. Era delusa, magari offesa o ha perso i soldi, e ora ha paura di iniziare qualcosa di nuovo. Si attacca a questa esperienza negativa. Molte persone non sanno come affrontarlo, o meglio non si rendono nemmeno conto che ci sia un blocco. È successo anche a me. Ma ho imparato, so come affrontarlo e aiuto i miei partner a iniziare questo progetto da un foglio bianco.

2. Credono che e difficile cambiare le abitudini.

L’abitudine è una cosa potente e molte persone pensano di non poter cambiare le proprie abitudini e si arrendono. Ma se fissare un obiettivo specifico, definire i passi per raggiungerlo, descrivere i propri desideri, conoscere bene il prodotto con cui lavori, tutto questo ti aiuterà a formare nuove abitudini. Ti assumi la responsabilità di te stesso e dei tuoi risultati. Partecipi agli eventi online e lavori sui compiti del tuo mentor. Dopo un paio di mesi, ti accorgi di quanto sia facile acquisire la nuova abitudine di lavorare per te stesso. L’importante è iniziare, fare il primo passo.

3. Non conoscono il prodotto

Un altro motivo principale per cui non si cresce è la mancanza di comprensione e l’ignoranza del prodotto: cosa vendo esattamente in questo progetto. E sì, sono d’accordo con te. Questo è davvero un punto più difficile per la maggior parte delle persone. Perché? Creare prodotti, essere in grado di parlarne: questo è insito nelle persone con una mentalità imprenditoriale. Solo per loro è semplice capire cos’è un prodotto, cos’è un prodotto in questo progetto dal punto di vista del marketing e come promuoverlo. Per le persone che non hanno una mentalità imprenditoriale è piuttosto difficile capirlo. Ci vuole tempo, applicazione, esperienza personale, feedback, e passo dopo passo arriverà la comprensione. E una volta che avrai capito cos’è esattamente il nostro prodotto, sali in carriera.

Questi sono i 3 motivi principali per cui non tutti raggiungono il risultato desiderato. Ma avete un mentor che vi aiuterà a iniziare questo progetto da foglio bianco e riuscirete sicuramente a raggiungere il vostro obiettivo.

Allora, miei cari, siamo giunti alla fine della maratona.

In questi 5 giorni abbiamo trattato 5 argomenti importanti, la mancanza di comprensione di quali poteva impedire di agire e di passare al livello successivo. Ma ora siete informati al 100%.

Se avete completato i compiti precedenti, dovreste avere un piano per almeno 1 anno.

Capisci chiaramente il tuo punto A, a quale livello della piramide di Maslow ti trovi ora.

Quanto sei soddisfatto della tua vita, quali desideri hai e quanto dovresti guadagnare per realizzarli.

Dall’altro lato, il tuo punto B: dove vuoi arrivare tra un anno. Che livello di vita vuoi avere, con quale stile di lavoro e di guadagno, cosa trasmettere a questo mondo, se essere nella tua missione e agire dallo stato di amore incondizionato.

Immagino che alcuni di voi siano in uno stato di confusione. Forse c’è il caos nella testa o ti senti che non sai cosa vuoi.

Ti capisco benissimo perché qualche tempo fa ero nella stessa situazione. Avevo un lavoro che mi piaceva, un reddito decente e tutto sembrava a posto. Ma non sapevo cosa voglio veramente e quale fosse il mio punto B.

Le circostanze della vita mi hanno portato a quella persona, grazie alla quale ho eliminato tutto il superfluo, ho messo in ordine i miei obiettivi e i miei desideri e ho iniziato ad agire, a muovermi nella direzione di raggiungere il mio obiettivo. Il mio punto B.

Ora aiuto le persone che vogliono davvero cambiare la propria vita, non avere paura di sognare, realizzare i propri desideri, guadagnare e spendere denaro facilmente, godersi la vita, vivere nell’abbondanza ed essere nella propria missione.

L’opportunità di inCruises ci permette di fare proprio questo. Ci unisce. Lavoriamo insieme, sviluppiamo nuove competenze, facciamo crescere le nostre strutture, aiutiamo l’azienda a crescere e il nostro lavoro viene compensato dignitoso. Con questo denaro realizziamo i nostri desideri.

Vuoi raggiungere il tuo obiettivo 10 volte più velocemente utilizzando l’esperienza del tuo mentore, unisciti al mio team!

Raccogli tutti gli appunti che avevi preso in questi giorni e lasciami la richiesta di consulenza.

Analizzerò la tua situazione e ti mostrerò quanto tempo ci vorrà per arrivare al tuo punto B. Risponderò alle domande e ti aiuterò a prendere una decisione.

Rispondi ad alcune domande del questionario, ti invio il link per e-mail, dopo di che ci sentiamo.

Ti auguro di essere più consapevole, avere gli obiettivi concreti e buona fortuna per raggiungerli.

A presto.

Comments are closed.