Non è importante diventare milionario, è importante diventare la persona di cui hai bisogno per diventare milionario.

Sono convinta che ogni persona ha una percezione individuale su questo aspetto. Ma se non sei ancora milionario, allora è poco efficace.

Aspetta un attimo!

Nemmeno io sono milionario, ma ho seguito la strada più battuta. Ho trovato una persona che è già milionario e sto imparando da lei. Ho pagato un prezzo molto alto.

Scegliendola, ho concluso: se sta crescendo così velocemente, allora il suo concetto è corretto. Mi fido di lei.

Inoltre, condivido completamente il suo modo di pensiero, è molto vicino ai miei valori e mi torna tutto.

Per entrare in oggetto, cominciamo con la piramide di Maslow. Probabilmente sai cos’è. O almeno ne hai sentito parlare, ma sono sicura che non l’hai compresa appieno e non la applichi nella tua vita.

Te ne parlerò con le parole del mio mentor.

La piramide di Maslow rappresenta quindi diversi livelli. Livelli di realtà, livelli di consapevolezza, semplicemente livelli su cui una persona vive. La persona può trovarsi su tutti i livelli allo stesso tempo, in aree diverse della sua vita. Area di relazioni, di salute, reddito (si tratta di soldi) e di finalità (intesa la missione).

Ad esempio, una persona ama la sua professione, ma quello che guadagna è sufficiente solo a coprire le sue esigenze attuali. O viceversa, guadagna molto ma non è affatto soddisfatta del suo posto di lavoro.

Una persona può avere una relazione armoniosa, ma avere comunque gravi malattie ed essere sottoposta alle cure mediche.

Ci possono essere molte varianti. L’ideale è quando tutte le aree della vita si sviluppano in modo armonioso e ci si trova al 2°, 3° o addirittura al livello superiore.

Nel corso della vita una persona, evolvendosi, sale attraverso i livelli. Nasce e si trova consapevolmente al primo livello. Crescendo, si sviluppa, raggiunge gli obiettivi della vita, trae soddisfazioni e realizza la sua missione.

Quindi.

Il primo livello è livello di base ancestrale, in cui chiudiamo i nostri bisogni per sopravvivere. Se si guarda con gli occhi di un bambino non autonomo, che dipendente dai genitori, è normale che si trovi al 1° livello.

Ma c’è un numero enorme di adulti che sono cresciuti guadagnando per le attuali necessità quotidiane: casa, cibo, vestiti, famiglia. Hanno soldi sufficienti per pagare le bollette, ma non abbastanza per quello che desiderano veramente.

Nella società, nel lavoro, siamo uguali. Siamo uguali alle persone che ci circondano. I nostri amici e colleghi sono nella maggior parte dei casi uguali a noi. E noi non ci pensiamo e non ci facciamo caso. Continuiamo a vivere così.

Il secondo livello è quello di realizzazione dei desideri. Si trova su questo livello quando si guadagna più del necessario. Ci rimane del denaro per i desideri che non sono legati al 1° livello.
Viaggi, macchina nuova, oggetti costosi, gioielli, regali, ristoranti. A questo livello abbiamo denaro per soddisfare qualsiasi desiderio.

Più spesso accade che una persona, dopo essersi saziata e soddisfatta delle cose materiali, inizi a pensare: cosa c’è dopo, qual è il senso della mia vita.

E qui, se cerca con costanza, trova la sua missione, si evolve e sale al 3° livello.

Il terzo livello rappresenta livello di anima e di missione. A questo livello una persona ha riconosciuto qual è la sua missione, qual è il suo obiettivo, e comincia a seguirlo.

Cerco di spiegarvi cos’è una missione con le parole del mio mentor.

Tutto ciò che accade nella nostra vita non è casuale. Le difficoltà, i superamenti, le sofferenze: tutto questo ci viene dato dall’alto, affinché evolviamo e impariamo a far fronte ai compiti che abbiamo davanti, affinché impariamo a vivere la nostra vita in modo consapevole, soddisfatto e seguendo la nostra missione.

Se una persona ha imparato, si è evoluta e ha cambiato qualitativamente la sua vita, ora il suo compito diventa quello di condividere le sue conoscenze con le persone che si stanno appena avviando sul sentiero della consapevolezza e di aiutarle.

Questa è la missione di quasi tutte le persone. E forse anche la tua.

Il quarto livello è dell’amore incondizionato. È quando tutto ciò che facciamo nella nostra vita, lo facciamo dallo stato di amore incondizionato. Non per profitto, ma per qualcosa di più.

Esistono altri 3 livelli di mindfulness, ma a questo punto mi limito ai primi 4.

Passiamo ora in rassegna i 3 livelli in termini di opportunità di Incruces.

Aumentando significativamente il reddito, il partner Incruces può passare al terzo livello 3 e persino al quarto livello 4 in appena un anno.

Quindi, avendo già raggiunto il 2° posto nella scala di carriera, il Senior Marketing Director ha un reddito complessivo all’incirca 4.500 dollari.

Per la maggior parte delle persone, si tratta di 2-3 volte quello che stanno guadagnando per anni. Anche rimanendo a questo livello, si possono realizzare 10 volte più desideri in un solo anno.

E questo è solo il 2° gradino della scala di carriera di Incruces. Se continui a lavorare, puoi ancora aumentare il tuo reddito di 2-3 volte o addirittura di 10 volte.

Ma per diventare il Senior Marketing Director, hai bisogno di un mentor. Perché questo grado è preceduto da 3 step che dovresti superare per arrivare a questo livello di carriera.

  1. la Membership gratuita
  2. Marketing Director
  3. e poi salirai al rango di Senior Marketing Director.

In ogni step, hai bisogno di conoscenze, strumenti e supporto per non perdere tempo, ma per affrontare gli step in modo chiaro ed efficace. Per questo hai bisogno di un mentor che sia pronto a fornirti soluzioni e strumenti.

Il sistema con cui lavoriamo non è solo parole. È uno strumento reale che si prende, si comprendono gli algoritmi, si applicano e si ottengono risultati.

Il tempo passa, tu continui a crescere, anche i tuoi partner lavorano secondo il sistema e iniziano a crescere.

Si tratta di un’attività in cui il risultato viene raggiunto più velocemente grazie al team. Il tuo risultato non è solo il frutto del tuo lavoro, ma è il risultato di 10 partner, 50 e persino 100.

Capisci?

è un altro livello.

Alla fine, riconoscendo e attraversando ogni livello della piramide di Maslow, si evolve e diventa la persona che si deve essere per diventare milionario.

In Incruces, i ranghi di Board Director e di Ambassadore Board Director sono quelli in cui il reddito è molto serio.

Se la mia filosofia, il mio modo di pensare e lo stile di lavoro che promuovo ti torna, probabilmente sono la persona che può portarti al tuo punto B, raggiungimento del tuo obiettivo.
Compito per oggi. Cerca di digitalizzare la piramide di Maslow da solo, scrivendo i tuoi bisogni legati al primo livello, quanto denaro ti serve per coprire i tuoi bisogni al mese.

Scrivi i tuoi desideri legati al 2° livello. Quanto costano.

Qual è la tua missione, te ne rendi conto? Se non lo è ancora, descrivi cosa vorresti trasmettere a questo mondo per renderlo migliore.

Si tratta di un compito molto efficace che un coach svolge quando si passa dal punto A al punto B. Non essere pigro, descrivi subito tutti i punti.

Domani parleremo delle prospettive del settore turistico. Non ti mancare.

Comments are closed.